Call me back
Se il cliente ha la possibilità di lavorare i contatti ricevuti attraverso un contact center questa è la modalità più adatta da utilizzare. Si tratta di campagne sms che richiedono la risposta del potenziale cliente al messaggio. Risposta che viene elaborata da un sistema automatico di riconoscimento in tempo reale ed inviata al cliente per la lavorazione.
Traffic Building
Molti clienti invece utilizzano il canale SMS per la creazione di un traffico di qualità sulle proprie landing page. Data l’elevata deliverability degli SMS e la combinazione con una corretta segmentazione del pubblico, siamo in grado di generare un traffico qualificato con un altissimo tasso di conversione.
Drive to store
Portiamo i clienti direttamente nei tuoi Punti Vendita!
Chi sceglie questo prodotto ha la possibilità di intercettare dei potenziali clienti e di portarli nei propri negozi. Il nostro sistema Drive to Store riesce a selezionare il pubblico potenziale e attraverso un sistema di tracciamento integrato, invia un SMS e monitora, anonimamente, le scelte degli utenti sui punti vendita durante la loro navigazione nello store locator e delle conversioni con lettura degli scontrini o coupon utilizzati in fase di acquisto.