CPM E CPC Advertising
Ti portiamo solo traffico qualificato!
Chi ha necessità di portare traffico al proprio sito web, landing page o prodotto specifico, non può permettersi una dispersione della spesa pubblicitaria, ma ha come obiettivo prioritario quello di avere visite qualificate, cioè un pubblico interessato. La migliore scelta possibile in questo caso è la strutturazione di una campagna veicolata sui canali più adatti al prodotto/servizio specifico e sulla selezione delle singole fonti maggiormente performanti. I canali a disposizione, cioè DEM, Social, Display, Native e App possono essere utilizzati in simultanea o selezionati in base alle specifiche esigenze del cliente.
CPC TO CPA
Conversion Marketing, ottieni il tuo risultato!
Il prodotto CPC to CPA nasce per rispondere ad una domanda che sembrava non trovare una risposta nell’attuale panorama degli strumenti pubblicitari, ovvero raggiungere obiettivi specifici (lead, vendite, registrazioni ecc) utilizzando fonti che generano grandi volumi di traffico senza disperdere, per questo, l’investimento pubblicitario. In pratica, Linkappeal ha realizzato un sistema che seleziona le fonti di traffico, ne monitora l’andamento e le relative conversioni, dando automaticamente priorità a quelle che si rivelano maggiormente performanti, allineandosi al benchmark del cliente. Questa tipologia di campagne ha trovato un ampio riscontro sia in settori generalisti, come ad esempio quello della GDO, sia in settori che possono rivolgersi a pubblici più specifici come quello Automotive.
Lead generation
Trova i tuoi potenziali clienti!
Generare contatti potenzialmente interessati ad uno specifico prodotto/servizio e che abbiano espresso la volontà di ricevere informazioni è la principale esigenza di chi sceglie una campagna di lead generation. Le nostre landing page si sono evolute nel corso degli anni per poter rispondere ad un mercato sempre più competitivo e a dei consumatori sempre più attenti e consapevoli. Comunicazione, user experience e strutturazione del form di acquisizione sono i punti principali sui quali abbiamo concentrato la nostra attenzione, con la volontà di ottimizzare un prodotto che ha subito importanti evoluzioni e che si conferma spesso il canale più adatto per settori che possono fare leva su offerte specifiche e iniziative pubblicitarie mirate.
01 GDO
per la selezione delle migliori fonti di traffico per l’apertura dei volantini con le offerte.
02 Lorem ipsum
Per le campagne di lead generation con un pubblico molto segmentato, ad esempio per il settore automotive per i test drive, o per quei settori dove il processo di acquisizione delle lead è particolarmente strutturato (prestiti e assicurazioni), in generale per tutti quei prodotti/servizi che per la loro peculiarità e particolarità non possono essere gestiti con campagne di lead generation in performance marketing.
03 Dolor sit amet
Per la diffusione di promozioni, buoni e coupon. Specialmente nel mondo degli e-commerce, le campagne di CPC to CPA consentono la massimizzazione dei canali di traffico rispetto all’obiettivo di conversione.