Departments

La nostra struttura non prevede vertici, ma aree con competenze specifiche che hanno necessariamente bisogno l’una dell’altra, immaginateci come dei pezzi di un puzzle, tutti ugualmente importanti per la visione completa.

Sales

Probabilmente l’area più rumorosa dell’intero alveare, quella che da la carica a tutti e che è a volte un po’ difficile contenere! Intraprendenti e motivati stabiliscono sempre relazioni basate sulla fiducia e la volontà di creare un valore per il cliente. La firma del contratto non è la fine del loro lavoro ma l’inizio di un rapporto che mira sempre a diventare solido e di lungo periodo. Siamo api fedeli, siamo fatte così!

Buyers

Qui c’è l’operatività, quella con la “O” maiuscola. La gestione delle campagne passa attraverso la competenza e la focalizzazione all’obiettivo, tipica dei nostri bayer, che lavorano in modo assiduo e continuo per ampliare e rafforzare il nostro ecosistema pubblicitario. I nostri partner e le relazioni di lungo periodo sono il nostro valore aggiunto. Siamo api collaborative, sappiamo bene che da soli non si va da nessuna parte!

IT

Agevolare l’operatività è il vero obiettivo dei nostri IT che sono sempre alla ricerca di nuovi strumenti per semplificare ed ottimizzare i processi produttivi. Il problem solving è senza dubbio il loro pane quotidiano, tutti gli strumenti per facilitare il dialogo tra i differenti sistemi di diffusione del traffico, l’ottimizzazione continua dei modelli di tracciamento e l’analisi delle conversioni sono solo alcuni dei focus che rendono il nostro un alveare tecnologicamente avanzato!

Amministrazione

A metà strada tra l’attenzione e la puntigliosità. Probabilmente la nostra amministrazione troverà questa descrizione poco lusinghiera, ma i reparti amministrativi sono tutti uguali e il nostro non fa eccezione!

Forse qualche ape verrà maltrattata per questa descrizione, sappiatelo!